Cooperazione

Diventa un partner di cooperazione e sostieni la nostra fondazione in progetti più grandi.

Bettina Aeschlimann, Collaboratore Sponsorizzazione / Fondazione Raccolta fondi

Bettina Aeschlimann

Collaboratore Sponsorizzazione / Fondazione Raccolta fondi

Tel. +41 31 359 90 21

Aziende rinomate di vari ambiti hanno alle spalle anni di proficua collaborazione con la Fondazione. In veste di organizzazione di pubblica utilità, la Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera dipende ampiamente dalle donazioni di privati e dal sostegno dell’economia.

La vostra impresa può sostenere in vari modi la Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera nel suo compito di aiutare le persone affette da allergie. Così facendo, assumete una responsabilità sociale (corporate responsibility) e aumentate la vostra notorietà all’interno di questo gruppo mirato, a tutto vantaggio della vostra immagine.

Partner di cooperazione

In veste di partner di cooperazione di aha! Centro Allergie Svizzera, sostenete grandi progetti della nostra Fondazione già definiti o in fase di pianificazione. È tuttavia anche possibile concepire progetti in sintonia con la vostra azienda. L’indipendenza della Fondazione è garantita in ogni momento della collaborazione. Partner di cooperazione non influenzano la scelta dei contenuti.

Sponsor

In veste di sponsor di aha! Centro Allergie Svizzera, sostenete piccoli progetti o progetti di media grandezza della nostra Fondazione già definiti o in fase di pianificazione. È tuttavia anche possibile concepire progetti in sintonia con la vostra azienda. L’indipendenza della Fondazione è garantita in ogni momento della collaborazione. Sponsor non influenzano la scelta dei contenuti.

Interessati a una collaborazione?

Contattateci per un colloquio informativo senza impegno. Vi illustreremo con piacere le varie possibilità.

La sponsorizzazione è soggetta a condizioni quadro specifiche. Si prega di leggere le nostre linee guida e condizioni generali. Entrambi i documenti sono disponibili solo in tedesco. Vi preghiamo di contattarci se avete domande.